Precious Cargo, film stasera in tv su Italia 1: trama

Un boss del crimine fugge con il bottino di un altro ladro. Mark-Paul Gosselaar, Bruce Willis e Claire Forlani protagonisti del film

Precious Cargo è il film proposto stasera in tv giovedì 4 maggio 2017 in tv su Italia 1 in prima serata. La pellicola è diretta da Max Adams ed interpretata da Mark-Paul Gosselaar, Bruce Willis, Claire Forlani, John Brotherton, Lydia Hull. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer italiano.

Precious Cargo, film stasera in tv su Italia 1: trama

Eddie (Bruce Willis), un violento boss del crimine dopo una rapina andata male si mette sulle tracce della bella ladra Karen (Claire Forlani) responsabile del fallimento. Per riconquistare la fiducia di Eddie e salvarsi dalla sua furia, la donna chiede aiuto all’ex amante e maestro del furto Jack (Mark-Paul Gosselaar) affinché la aiuti a rubare un carico di gemme preziose da usare come risarcimento. Jack è un ladro di portata internazionale e tutta la sua squadra è altamente qualificata. Ma viene convinto ad aiutare la sua ex fidanzata che lo trascina in una pericolosa rapina miliardaria. Ma quando il furto si complica, alleanze e tradimenti si susseguono e Jack dovrà lottare anche con i sentimenti d’amore verso la donna e capire se vale la pena riconquistarla davvero.

Precious Cargo, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.