Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Presentato il primo trailer de ‘The Lone Ranger’, il nuovo film con Johnny Depp

Finalmente la Disney Pictures ha reso noto il primo trailer della pellicola ‘The Lone Ranger‘, il nuovo film sotto la regia di  Gore Verbinski. Il film non è altro che la trasposizione cinematografica di un vecchio telefilm in onda negli anni ’50, che a sua volta era tratta da un fumetto. E nel cast troviamo un Johnny Depp che sicuramente saprà sorprenderci con una delle sue caratteristiche interpretazioni.

In questo lungometraggio Depp interpreta Tonto, un nativo americano che salva la vita a John Reid (interpretato da Armie Hammer), un uomo di legge. Reid vede questo suo destino come il segno per cambiare la sua vita: diventerà il ‘Ranger Solitario‘, un uomo mascherato che vaga per il mondo per difendere i deboli e cercare vendetta, seguito dall’inseparabile amico Tonto.

Il film arriverà nelle sale il prossimo anno e già promette bene: oltre alla garanzia data dalla presenza di Johnny Depp, sappiate che il regista è Gore Verbinski, già alla regia di film di successo quali ‘Rango’, ‘I Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo’ e ‘I Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma‘. La colonna sonora invece è a cura di Jack White, che per la prima volta si cimenta su una soundtrack al completo. Di lui, il produttore Jerry Bruckheimer ha detto:

“Jack è uno straordinario autore con uno stile davvero unico, siamo davvero eccitati di averlo con noi”.

Di questa partecipazione, invece, non pare così felice Johnny Depp che ha dichiarato di essere “terrorizzato” dalla presenza di White.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.