Presentato il video di ‘Doom and Gloom’ dei Rolling Stones

Nella giornata di ieri i Rolling Stones hanno presentato in anteprima il videoclip del loro recente singolo ‘Doom And Gloom’, che potete vedere qui sopra. La band ha ingaggiato, come protagonista del video, la star della saga ‘Millennium’ e di ‘Prometheus’ Noomi Rapace, che si mostra in topless.
Il controverso video è stato diretto da Jonas Akerlund, che già aveva lavorato con i Prodigy per il video di ‘Smack My Bitch Up’ e con Madonna per  ‘Ray Of Light’. La clip è stata girate durante il recente soggiorno della band a Parigi, durante le prove per i loro show che ne celebrano il 50esimo anniversario. Ricordiamo che la canzone è inclusa nell’ultima pubblicazione degli Stones, il greatest hits ‘GRRR!!‘.

Solo ieri vi avevamo annunciato che la band rilascerà presto una nuova App disponibile solo sui dispositivi Apple. All’interno i fans potranno trovare diversi contenuti esclusivi: dalle interviste alle fotografie, molto materiale mai mostrato al pubblico ed ovviamente potranno interagire tra di loro, attraverso una funzione social.

Ricordiamo inoltre che i Rolling Stones si stanno ora preparando per i due concerti alla 02 Arena di Londra fissati per il 25 e 29 Novembre. Successivamente la band partirà per la volta degli Stati Uniti, dove terrà uno show al Barclays Center di Brooklyn, l’8 Dicembre e due al Prudential Center di Newark, il 13 e 15 Dicembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.