Presentato ‘The Forgotten’ dei Green Day, colonna sonora di ‘Breaking Dawn – Part II’

Manca veramente poco all’uscita del capitolo conclusivo della saga Twilight, ‘Breaking Dawn – Part II’, e proprio oggi i Green Day presentano al mondo ‘The Forgotten‘, singolo scelto come colonna sonora del celebre film, accompagnato da un videoclip che miscela le immagini del lungometraggio a clip estratte da alcune esibizioni live della band. ‘The Forgotten’ sarà inoltre incluso nella tracklist del secondo capitolo della trilogia dei Green Day, ‘¡Dos!’, in uscita il prossimo 13 Novembre, esattamente un giorno prima del debutto al cinema del film.

“Quando ci hanno chiesto di partecipare alla colonna sonora di “Twilight: Breaking Dawn – Part 2″ abbiamo accettato al volo perché questi film sono un pazzesco fenomeno culturale”.

Aveva detto Mike Dirnt ai microfoni di Yahoo!.
Per ora la band ha annunciato una lunga pausa dalle scene che durerà almeno fino ai primi mesi del 2013, a causa del ricovero in clinica per disintossicarsi del frontman Billie Joe Armstrong, ma certo è che i fan sperano di rivederli presto dal vivo più in forma che mai.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.