Home / TV E TALENT / Telefilm / Pretty Little Liars 6: trama e promo episodio 6×19 (spoiler)
pretty little liars 6

Pretty Little Liars 6: trama e promo episodio 6×19 (spoiler)

Il network americano Freeform ha diffuso il promo ufficiale dell’episodio 6×19 di Pretty Little Liars , il penultimo della sesta stagione che si intitolerà Did You Miss Me?, in onda la prossima settimana martedì 8 marzo 2016 sul canale della ABC Family. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Pretty Little Liars: trama episodio 6×19

Tra i personaggi della puntata ci sarà il ritorno di una persona ben nota al pubblico di Pretty Little Liars: la mamma di Alison, Jason e Cece (morta violentemente nel finale della quarta stagione) che riapparirà attraverso un flashback proprio in questo episodio della sesta stagione. L’assassinio di Jessica DiLaurentis è ancora avvolto dal mistero e chi l’ha uccisa è probabilmente lo stesso assassino che ha ucciso Cece nell’episodio 6×11. Il nuovo nemico viene dunque dal passato e ha molto rancore nei confronti di Charlotte e con l’intera famiglia DiLaurentis.

Stanche di subire continue minacce, Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario) decidono di pianificare un contrattacco contro il loro stalker. Hanna e Caleb (Tyler Blackburn) lavoreranno insieme ad un nuovo piano, Emily e Spencer cerccheranno di scoprire se Mona (Janel Parrish) è coinvolta nell’omicidio. Intanto Aria e Ezra (Ian Harding) continuano la stesura del libro ed Alison (Sasha Pieterse) verrà coinvolta in un rischioso imprevisto.

Pretty Little Liars 6: promo episodio 6×19


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!