Pretty Little Liars 6: trama e promo episodio 6×19 (spoiler)

Il network americano Freeform ha diffuso il promo ufficiale dell’episodio 6×19 di Pretty Little Liars , il penultimo della sesta stagione che si intitolerà Did You Miss Me?, in onda la prossima settimana martedì 8 marzo 2016 sul canale della ABC Family. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Pretty Little Liars: trama episodio 6×19

Tra i personaggi della puntata ci sarà il ritorno di una persona ben nota al pubblico di Pretty Little Liars: la mamma di Alison, Jason e Cece (morta violentemente nel finale della quarta stagione) che riapparirà attraverso un flashback proprio in questo episodio della sesta stagione. L’assassinio di Jessica DiLaurentis è ancora avvolto dal mistero e chi l’ha uccisa è probabilmente lo stesso assassino che ha ucciso Cece nell’episodio 6×11. Il nuovo nemico viene dunque dal passato e ha molto rancore nei confronti di Charlotte e con l’intera famiglia DiLaurentis.

Stanche di subire continue minacce, Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario) decidono di pianificare un contrattacco contro il loro stalker. Hanna e Caleb (Tyler Blackburn) lavoreranno insieme ad un nuovo piano, Emily e Spencer cerccheranno di scoprire se Mona (Janel Parrish) è coinvolta nell’omicidio. Intanto Aria e Ezra (Ian Harding) continuano la stesura del libro ed Alison (Sasha Pieterse) verrà coinvolta in un rischioso imprevisto.

Pretty Little Liars 6: promo episodio 6×19

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.