Home / TV E TALENT / Telefilm / Pretty Little Liars: ecco chi è la gemella cattiva e novità sulla 7° stagione
pretty little liars 6

Pretty Little Liars: ecco chi è la gemella cattiva e novità sulla 7° stagione

La sesta stagione di Pretty Little Liars si è conclusa con il season finale dell’episodio 6×20 andato in onda ieri sera 15 marzo 2016 negli USA.

A poche ore dal termine di una delle serie tv più seguite dai giovanissimi, già i fan cercano di sapere se ci saranno nuove stagioni e altre anticipazioni/indiscrezioni sul futuro delle “bugiarde di Rosewood”. Molti temono che quella del prossimo anno sarà l’ultima stagione e nonostante la produzione abbia divulgato la notizia di una plausibile prosecuzione della serie TV fino ad una ottava stagione e addirittura girano voci sul fatto che potrebbe essere in progetto di girare un film, Lucy Hale (Aria) ha confermato qualche sera fa al The Late Late Show with James Corden che la settima stagione sarà l’ultima. In attesa di ulteriori dettagli, facciamo il punto della situazione con la serie e scopriamo qualche indiscrezione dal set. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Pretty Little Liars: riassunto episodio 6×20

L’episodio è cominciato con la sequenza di Spencer e Toby che trovano la parte mancante del video dell’omicidio di Jessica. La sera in cui le ragazze erano a New York, la signora DiLaurentis lasciò la stazione di polizia di Rosewood per andare a raccontare a Kenneth di Charlotte. Ma qualcuno, che non voleva che la verità sulla trasformazione di Charles venisse a galla, fermò la signora. La donna non sapeva chi fosse questa persona ed era terrorizzata al pensiero della reazione di Kenneth se avesse saputo dell’operazione del figlio.

In questo episodio abbiamo finalmente scoperto l’identità della gemella: molti pensavano che fosse la gemella di Jessica DiLaurentis, madre di Bethany Young, in cerca di vendetta, mentre per altri la gemella era sempre connessa a Bethany Young, ovvero Sara Harvey. La teoria corretta si è rivelata essere la prima, infatti la gemella cattiva è la sorella di Mrs D. che ha complottato tutto questo tempo con il Dottor Elliott Rollins, che quindi ha solo finto affetto per Alison solo per trarla in trappola.

Scopriamo in questo episodio 6×20 che 25 anni prima la sorella gemella di Jessica DiLaurentis, Mary Drake, era era ricoverata al Radley ed ebbe un bambino, Charles Drake. Mrs D. adottò il nipote, che poi diventò una ragazza che noi abbiamo conosciuto con il nome di Cece Drake aka A. Per tutto questo tempo, quindi Mary ha meditato vendetta per riprendersi il Carissimi Group e nel finale Alison si è fatta ricoverare in un’ospedale psichiatrico dopo aver passato tutta la puntata a rivedere la madre morta, che in realtà era la zia in un sadico gioco di vendetta.

Come promesso dagli autori, durante l’episodio ci sono stati dei cambiamenti rispetto alla situazione amorosa delle coppie storiche: infatti abbiamo visto il tanto sospirato bacio tra Ezra e Aria, che presumibilmente sono quindi tornati insieme, ma anche tra Caleb e Hanna. La terza coppia storica formata da Toby e Spencer ha avuto un riavvicinamento che fa ben perare i fan di Spoby.

Pretty Little Liars: novità 7° stagione

Sembra sicuro che nella prossima stagione di Pretty Little Liars torneranno a Rosewood due grandi personaggi degli anni passati ossia Paige McCullers, che sarà interpretata dall’attrice Lindsey Shaw, mentre Julian Morris vestirà di nuovo i panni dell’ambiguo medico Wren. Ci sono però numerosi rumors che vorrebbero tornare tra le Pretty Little Liars Si Bianca Lawson ad interpretare il personaggio di Maya (che però ricordiamo è morta nella seconda stagione uccisa dall’ec fidanzato Lyndon James). È comunque troppo presto per qualunque tipo di anticipazione che abbia qualche fondamento… dovremo aspettare ancora un po’!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!