Pretty Little Liars episodio 7×12: trama, promo e spoiler

Le Liars avranno a che fare con la liceale Addison, mentre Jenna porterà altri guai a Rosewood

La stagione finale di Pretty Little Liars continua il 25 aprile 2017 con l'episodio 7x12. Scopri trama, spoiler e promo.

La stagione 7b che segna il finale di Pretty Little Liars è iniziata con la season premiere martedì scorso e continua il 25 aprile 2017 con l’episodio 7×12. Siamo sempre più vicini a scoprire la verità sul nuovo Uber-A che perseguita le “bugiarde” Aria, Spencer, Emily, Hanna e Ali. Di seguito le anticipazioni sulla trama con spoiler, il promo e alcuni sneak peek del prossimo episodio.

Pretty Little Liars episodio 7×12: trama

Il prossimo episodio di Pretty Little Liars si intitolerà These Boots Were Made For Stalking. Può una semplice liceale essere parte del piano diabolico di A? La trama ufficiale rivela infatti che Emily si scontrerà con una adolescente di nome Addison, che sembra proprio essere una nuova versione di Alison quando andava al liceo e potrebbe essere legata a un nemico piuttosto familiare alle nostre Liars.. Mentre Spencer affronterà con sua madre i segreti della loro famiglia e si recherà dal Detective Furey per chiedere aiuto, Aria si confiderà con Holden sulla sua relazione con Ezra. Intanto il ritorno a Rosewood di Jenna porterà nuovi guai in particolare per quanto riguarda Noel Kahn e gli eventi recenti.

Pretty Little Liars episodio 7×12: promo

Pretty Little Liars episodio 7×12: sneak peek #1

Pretty Little Liars episodio 7×12: sneak peek #2

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More