Pretty Little Liars episodio 7×13: trama, promo e spoiler

Pretty Little Liars continua sulla Freeform con il nuovo episodio 7x13 martedì 2 maggio 2017

Pretty Little Liars continua sulla Freeform con un nuovo episodio della stagione finale7b martedì prossimo 2 maggio 2017. Si infittiscono i misteri in queste puntate che concluderanno una delle serie tv teen drama tra le più amate degli ultimi anni e tutti i misteri saranno finalmente rivelati. Di seguito le anticipazioni sulla trama con spoiler, il promo e alcuni sneak peek dell’episodio 7×13.

Pretty Little Liars episodio 7×13: trama

Il prossimo episodio di Pretty Little Liars si intitola Hold Your Piece. L’emittente americana ha come sempre rilasciato una breve sinossi che anticipa la trama della puntata. Vedremo Hanna decisamente certa che sia Jenna la responsabile dei suoi problemi a livello lavorativo e la giovane spingerà Caleb darsi una mossa visti i recenti eventi. Aria e Emily nel frattempo si uniranno per indagare su Sydney e ottenere così maggiori informazioni su Jenna e le sue connessioni con A.D. Mentre Spencer si avvicinerà sempre di più al Detective Furey, Aria avrà sempre più problemi nella sua situazione con Ezra. Infine Hanna sembra che nel gioco di A.D. sarà il turno di Hanna e questo avrà serie conseguenze.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Pretty Little Liars episodio 7×13: promo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.