Home / TV E TALENT / Telefilm / Pretty Little Liars: riassunto episodio 7×10 finale di stagione tra morti e rivelazioni (spoiler)
Pretty Little Liars episodio 7x10 chi muore

Pretty Little Liars: riassunto episodio 7×10 finale di stagione tra morti e rivelazioni (spoiler)

Come promesso, l’episodio 7×10 finale di stagione di Pretty Little Liars è stato una vera bomba, pieno di sorprese e colpi di scena. In particolare sono stati tre i grandi eventi che hanno lasciato a bocca aperta i fan. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler!

Pretty Little Liars: riassunto episodio 7×10 finale di stagione tra morti e rivelazioni

Innanzitutto l’episodio centrale della puntata, ossia un arrabbiatissimo Noel e Jenna armata di pistola che attirano le Liars in una scuola per non vedenti, facendo partire una resa dei conti al cardiopalmo. Alla fine Noel Khan cade sulla sua ascia e muore, mentre Spencer viene colpita da un proiettile.

La seconda rivelazione scioccante è che Alison è incinta! Alcuni rumors davano questo fatto per certo nelle scorse settimane, e così è stato. Ali dice a Emily di aspettare un bambino dal defunto marito Elliott Rollins e si avvicina alla sua “Liar preferita”, scatenando la gelosia di Page.

Infine abbiamo scoperto finalmente chi sia il secondo figlio di Mary Drake: si tratta di Spencer! A rivelarlo è stata la stessa Mary mentre cullava la sua bambina sanguinante. Ma non è tutto.. infatti questo ultimo episodio di Pretty Little Liars ha regalato moltissime emozioni, specialmente per le coppie.

Pretty Little Liars: riassunto episodio 7×10 finale di stagione, le coppie

Ezra, ancora in Colombia per ricercare Nicole, scopre che la sua ex ragazza è ancora viva e appena la vede la bacia in diretta televisiva, vista tra l’altro dalla povera Aria. Inoltre Caleb si arrabbia con Hanna per aver mentito al gruppo, ma la lite si trasforma subito in qualcos’altro.. Infine, nonostante un romantico appuntamento con Marco, Spencer ammette di amare ancora Toby tanto da chiedergli un ultimo bacio. La scena sarà sicuramente piaciuta moltissimo ai fan della coppia Spoby che finalmente ha vissuto un momento molto intenso con questo bacio.

È tutto, l’appuntamento è per aprile 2017 per la stagione 7B che, come già rumoreggiato negli scorsi mesi e confermato da Marlene King e il cast, sarà l’ultima in assoluto. Saranno quindi i 10 episodi che chiuderanno per sempre Pretty Little Liars e sveleranno certamente l’identità definitiva di A.D.

Pretty Little Liars: promo stagione 7B


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!