Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Pretty Little Liars: riassunto dell’episodio finale e chi è A.D. – spoiler

Con l'episodio 7x20 del 27 giugno 2017 Pretty Little Liars ha detto addio ai suoi tanti fan. Leggi il riassunto e scopri chi è A.D.

Ci siamo! Dopo sette anni e altrettante stagioni, nella notte del 27 giugno 2017 Pretty Little Liars ha detto addio ai suoi tanti fan. Per l’ultima volta abbiamo vissuto insieme a Emily, Alison, Aria, Spencer e Hanna le loro disavventure nella piccola cittadina di Rosewood e tutti i nodi sono venuti al pettine nell’episodio finale 7×20 intitolato Til DeAth Do Us pArt. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler!

Pretty Little Liars: svelato chi è A.D.

Nel finale di serie, durato due ore e andato in onda sulla Freeform americana, infatti si è chiusa la storia delle Liars con un lieto fine e la risoluzione di moltissimi misteri. In particolare, dopo aver finalmente scoperto nella penultima puntata che è stata Mona a uccidere (per sbaglio) Charlotte, un altro grande mistero ha trovato la luce. Le Liars hanno infatti scoperto chi si nascondesse dietro al loro torturatore A.D.

Addio Pretty Little Liars con l’ultimo epsiodio 7×20

L’addio a Pretty Little Liars è stato davvero commovente, in particolar modo per le cinque attrici protagoniste che hanno visto nella serie il punto di partenza della loro carriera. Troian Bellisario (Spencer), Shay Mitchell (Emily), Lucy Hale (Aria), Ashley Benson (Hanna) e Sasha Pieterse (Alison) hanno infatti detto addio ai loro personaggi per sempre, anche se siamo sicuri che resteranno per sempre nei cuori dei tantissimi appassionati di Pretty Little Liars.

L’articolo verrà aggiornato dopo la messa in onda dell’epsiodio finale 7×20

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.