Home / TV E TALENT / Telefilm / Pretty Little Liars: trama e promo episodio 7×01 (spoiler)
pretty little liars

Pretty Little Liars: trama e promo episodio 7×01 (spoiler)

Domani 21 giugno 2016 sulla Freeform (ABC Family) tornano le bugiarde di Pretty Little Liars con la settima stagione della serie tv teen drama.

Secondo le indiscrezioni che girano da qualche settimana, questa dovrebbe essere l’ultima stagione del telefilm targato Marlene King che, negli anni, ha avuto un calo di ascolti. Anche in questa nuova stagione, la struttura è la stessa e ritroveremo Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson), Spencer e Alison (Sasha Pieterse) nella summer premiere domani 21 giugno per la prima parte della settima stagione che poi si concluderà con la seconda parte a marzo 2017. Ecco di seguito le prime anticipazioni di quello che vedremo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Pretty Little Liars: trama e anticipazioni episodio 7×01

L’episodio 7×01 intitolato Tick-Tock Bitches riprende la storia da dove l’avevamo lasciata, ossia dal rapimento di Hanna da parte del nuovo Uber A. Per salvare la loro amica, “le piccole bugiarde” saranno disposte a tutto, anche a superare i propri limiti. La vita di Hanna ha le ore contate e Aria, Emily e Spencer dovranno fare una corsa contro il tempo per consegnare a Uber A il vero assassino di Charlotte per riavere la loro amica. Chi ha ucciso Charlotte? Le Pretty Little Liars riusciranno ancora una volta a cavarsela? L’appuntamento è per domani sera 21 giugno 2016 con la settima stagione.

Pretty Little Liars: promo episodio 7×01


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!