Home / TV E TALENT / Telefilm / Pretty Little Liars: trama e promo episodio 7×03 (spoiler)
pretty little liars 2016 emily

Pretty Little Liars: trama e promo episodio 7×03 (spoiler)

Pretty Little Liars torna su Freeform (ABC Family) martedì prossimo 5 luglio 2016 con l’episodio 7×03 intitolato The Talented Mr. Rollins. Di seguito ecco la sinossi ufficiale e le prime anticipazioni sulla puntata. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Pretty Little Liars: trama episodio 7×03

Le Liars si stanno ancora riprendendo dal trauma del rapimento di Hanna e dal loro destino sempre più oscuro. Nel frattempo si trovano costrette a focalizzare l’attenzione su un’altra di loro: infatti per proteggere Alison dalle torture di Uber A, le piccole bugiarde organizzeranno un piano per farla uscire dall’ospedale psichiatrico. Purtroppo però le Liars commetteranno un gravissimo errore che cambierà tutto..

Questa la sinossi ufficiale dell’epsiodio 7×03 il cui titolo The Talented Mr. Rollins fa capire subito che il prossimo appuntamento con Pretty Little Liars ruoterà attorno alla figura del (terribile) marito di Alison. Siamo ancora all’episodio numero 3 di questa settima stagione, ma già iniziano a delinearsi alcune storyline. Da quello che possiamo capire, infatti, la folle Mary Drake, gemella cattiva della madre di Alison, avrà un ruolo chiave in questa stagione. Inoltre sembra che tra il terzo e quarto episodio verrà rivelato chi stessero seppellendo le Liars durante la premiere. In tutto questo, Hanna potrebbe cambiare drasticamente dopo esser stata rapita per la seconda volta con questo nuovo trauma che l’ha portata davvero al limite.

Pretty Little Liars: sneak peek episodio 7×03 The Talented Mr. Rollins


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!