Pretty Little Liars: trama e promo episodio 7×04 con il ritorno di Jenna (spoiler)

Pretty Little Liars torna martedì prossimo 12 luglio 2016 sulla Freeform (ABC Family) con il nuovo episodio 7x04. Scopri trama e promo.

Pretty Little Liars torna martedì prossimo 12 luglio 2016 sulla Freeform (ABC Family) con il nuovo episodio 7×04. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Pretty Little Liars: trama episodio 7×04

Il prossimo episodio di Pretty Little Liars si intitola Hit and Run, Run, Run (colpisci e corri, corri, corri) e sarà davvero decisivo per la settima stagione, pare infatti che le carte in tavola cambieranno parecchio. Nella sinossi ufficiale leggiamo che le Liars cercheranno disperatamente di coprire il loro segreto, dopo aver commesso l’errore più grande della loro vita, di cui dovranno pagare le conseguenze. Tutto questo però peserà enormemente nelle loro relazioni amorose, per tenere all’oscuro i loro ragazzi. Mentre il bacio che si sono dati Hanna e Caleb porta Spencer ad avere comportamenti fuori luogo, Mona in qualche modo interverrà nella copertura del segreto delle Liars.

Inoltre nell’episodio 7×04 ci sarà un grandissimo ritorno: Jenna Marshall. Rivedremo finalmente l’inquietante finta cieca per la prima volta dopo il salto temporale di 5 anni avvenuto nella scorsa stagione. Il tutto mentre le Liars sono prese dallo scoprire una volta per tutte chi sia Uber A e terminare la persecuzione nei loro confronti. Cosa succederà ora che Jenna tornerà a Rosewood? Sarà sospettata di essere Uber A e aver organizzato tutto dall’inizio? Che segreti nasconde? Per scoprire qualcosa di più l’appuntamento è per martedì prossimo 12 luglio!

Pretty Little Liars: promo episodio 7×04

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More