Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Pretty Little Liars: trama e promo episodio 7×06 con una nuova morte (spoiler)

Dopo l’episodio 7×05 andato in onda stanotte, Pretty Little Liars si ferma per ben due settimane e riprenderà la programmazione su Freeform martedì 2 agosto con l’episodio 7×06. Di seguito trama e speculazioni sul nuovo appuntamento con la serie tv targata Marlene King. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Pretty Little Liars: trama episodio 7×06

I fan di Pretty Little Liars dovranno penare per parecchi giorni prima di ritrovare Hanna, Spencer, Aria, Emily e Alison alle prese con il nuovo terribile Uber-A. Il sesto episodio si intitola Wanted Dead or Alive e si preannuncia come un momento importante nella settima stagione in cui qualche mistero inizierà ad essere svelato. E soprattutto ci sarà un altro morto! Ma vediamo la sinossi ufficiale rilasciata dalla Freeform.

La polizia di Rosewood pian piano inizierà a scoprire particolari sulle Liars e questo porterà le ragazze a farsi delle domande sulla morte di Elliott Rollins, da loro causata con un incidente. Mentre Hanna sarà fortemente combattuta tra il dire la verità alla polizia sull’aver investito il marito di Alison, quest’ultima scoprirà che le amiche hanno dato il suo nome ad Uber A come assassina di Charlotte in cambio del rilascio di Hanna e non la prenderà molto bene.. Aria e Ezra se la dovranno vedere con un momento molto imbarazzante, come ben sappiamo inoltre Jenna è tornata a Rosewood: la vedremo allearsi con Sara Harvey, sospettata dalle Liars come complice di Uber-A, e scopriremo parte del suo piano. Per concludere con il botto, qualcuno verrò ucciso per aver scelto il team sbagliato.

Pretty Little Liars: chi muore?

Dopo questa rivelazione, in rete si sono scatenate le speculazioni su chi sarà il personaggio a cui dovremo dire addio: c’è chi parla di un personaggio secondario, chi di uno molto in vista nella serie. Addirittura qualcuno paventa la possibilità che possa morire Toby o Caleb, altri pensano a Mona, la più ambigua di tutti. C’è perfino chi pensa che morirà una delle Liars, basandosi su alcune interviste dei mesi scorsi a Marlene King e al cast. Una cosa però è sicura: questa morte sarà sconvolgente e rimescolerà le carte in tavola avviando Pretty Little Liars al summer finale che gli addetti ai lavori promettono essere davvero incredibile!

Pretty Little Liars: promo episodio 7×06

https://www.youtube.com/watch?v=mnprI263VZM

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.