Home / TV E TALENT / Telefilm / Pretty Little Liars: trama e promo episodio 7×07 con il ritorno di Jason (spoiler)
pretty little liars 2016 jason

Pretty Little Liars: trama e promo episodio 7×07 con il ritorno di Jason (spoiler)

Manca sempre meno al summer finale di Pretty Little Liars che si preannuncia sconvolgente, mentre continuano gli appuntamenti con le bugiarde martedì 9 agosto 2016 con l’episodio 7×07 intitolato Original G‘A’ngsters.

Pretty Little Liars: trama episodio 7×07

Dopo gli shockanti fatti avvenuti nello scorso episodio, il 7×07 vedrà il ritorno di un vecchio personaggio di cui avevamo perso le tracce. Infatti rivedremo Jason DiLaurentis (interpretato da Drew Van Acker) che tornerà a Rosewood per avvisare la sorella Alison di non avvicinarsi troppo intimamente alla zia Mary Drake. Jason sa forse dei segreti importanti sul passato di Mary e Jessica, loro madre? Nel frattempo le Liars scoprono qualcosa che lega proprio le sorelle DiLaurentis e questo le porta ad una stanza-bunker per ripararsi durante le tempeste piena di indizi sorprendenti.

Anche per Ezra l’episodio riserva grandi sorprese, infatti riceverà una telefonata da qualcuno del suo passato che potrebbe cambiargli la vita. Che sia Nicole? Infine, la trama ufficiale diramata dalla Freeform indica che Noel Khan si comporterà in modo sempre più misterioso ed ambiguo, finendo in cima ai sospettati essere o aiutare Uber-A.

Pretty Little Liars: promo episodio 7×07


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!