Prima o poi mi sposo, film con Jennifer Lopez stasera in tv su Rai 2: trama

Prima o poi mi sposo è il film in onda stasera in tv giovedì 19 gennaio 2017 su Rai 2. La pellicola, prodotta nel 2001 e diretta da Adam Shankman, vede tra i principali interpreti Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Di seguito trama e trailer.

Prima o poi mi sposo, film stasera in tv su Rai 2: trama

Mary Fiore è una ragazza italo-americana da lungo tempo single che per ironia della sorte come lavoro organizza matrimoni. Mary vuol sembrare disinteressata a nuove relazioni d’amore. Un giorno incontra Massimo, un amico d’infanzia, che comincia dubito a corteggiarla senza ritegno mettendola in imbarazzo davanti ad altre persone. Un giorno mentre rischia di essere investita Mary viene salvata da un giovane medico, Steve Edison, e tra i due nasce immediata una reciproca attrazione. Non passa molto tempo che Mary riceve l’incarico di organizzare un importante matrimonio. Ben presto ha una sgradita sorpresa perché scopre che Steve è lo sposo.

Mary nonostante sia molto attratta da Steve, decide di adempiere all’incarico ricevuto con la massima professionalità e così continua ad occuparsi delle nozze di Steve e della futura moglie Fran. Nel frattempo l’amico Massimo continua a corteggiare Mary che alla fine cede alle lusinghe considerandolo un compagno affidabile e amabile. Ma la donna continua ad essere attratta sempre di più da Steve. Casualità della sorte Mary decide di sposare Massimo e l’evento per una serie di situazione cade proprio nello stesso giorno del matrimonio di Steve. Nel frattempo Steve e Fran si rendono conto di non essere più attratti l’uno dall’altra come una volta, e decidono di annullare le nozze. Steve inizia una corsa contro il tempo per impedire all’amore della sua vita di sposarsi con un uomo che in realtà non ama.

Prima o poi mi sposo, film stasera in tv su Rai 2: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.