Prima o poi mi sposo, film stasera in tv 14 febbraio: trama, curiosità e streaming

Prima o poi mi sposo è il film in onda stasera in tv mercoledì 14 febbraio 2018 su Rai 2. Scopri trama, trailer e curiosità.

Prima o poi mi sposo è il film in onda stasera in tv mercoledì 14 febbraio 2018 in prima serata su Rai 2. La commedia del 2001 di Adam Shankman ha come protagonisti Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV 

Prima o poi mi sposo, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Wedding Planner
  • GENERE: Commedia, Sentimentale
  • ANNO: 2001
  • REGIA: Adam Shankman
  • CAST: Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Bridgette Wilson-Sampras, Justin Chambers, Judy Greer, Kathy Najimy, Lou Myers, Kevin Pollak, Alex Rocco, Fred Willard, Joanna Gleason, Charles Kimbrough, Francis Bay, Philip Pavel, Natalie Jaroszyk
  • DURATA: 103 Minuti

Prima o poi mi sposo, film stasera in tv: trama

Mary Fiore è una ragazza italo-americana da lungo tempo single che per ironia della sorte come lavoro organizza matrimoni. Mary vuol sembrare disinteressata a nuove relazioni d’amore. Un giorno incontra Massimo, un amico d’infanzia, che comincia dubito a corteggiarla senza ritegno mettendola in imbarazzo davanti ad altre persone. Un giorno mentre rischia di essere investita Mary viene salvata da un giovane medico, Steve Edison, e tra i due nasce immediata una reciproca attrazione. Non passa molto tempo che Mary riceve l’incarico di organizzare un importante matrimonio. Ben presto ha una sgradita sorpresa perché scopre che Steve è lo sposo..

Prima o poi mi sposo, film stasera in tv: curiosità

  • Il personaggio di Mary Fiore, interpretato dalla Lopez, è ispirato a Mindy Weiss detta anche Miss Wedding.
  • La canzone finale è Love Don’t Cost a Thing di Jennifer Lopez.
  • Il film ha ricevuto durante l’edizione dei Razzie Awards 2001 una nomination come Peggior attrice per Jennifer Lopez.

Prima o poi mi sposo streaming: dove vederlo

Il film Prima o poi mi sposo sarà visibile anche in streaming gratuito dal sito   raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay, disponibile per iOS e Android.

Prima o poi mi sposo, film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV