Primal Scream: concerti annullati e modalità rimborso biglietti

Per colpa di un infortunio al frontman, i Primal Scream hanno dovuto cancellare i concerti italiani in luglio 2016 a Roma, Cesena e Sestri Levante.

È stata confermata la voce che aveva cominciato a circolare in questi giorni sull’annullamento dei concerti dei Primal Scream.

Profeti del rock psichedelico, la band aveva programmato tre tappe in Italia nell’estate 2016 il 18 luglio al Postepay Rock in Roma, il 19 luglio al AcieloAperto di Cesena e il 20 luglio al Mojotic Festival a Sestri Levante. Le date sono ufficialmente cancellate. Gli stessi Primal Scream hanno rilasciato un comunicato ufficiale:

Primal Scream have been forced to cancel several European and UK shows this summer following Bobby Gillespie’s accident last Thursday night at the Caribana festival, Switzerland. Bobby has been instructed to rest for a minimum of 8 weeks.

Il cantante Bobby Gillespie si è infortunato durante un recente show al Caribana Festival in Svizzera. Dovrà rimanere a riposo per almeno due mesi e questo ha costretto la band a cancellare il tour europeo in corso, che comprendeva anche le date italiane.

Primal Scream Concerti annullati rimborso biglietti

Tutti i biglietti acquistati in prevendita saranno regolarmente rimborsati secondo le modalità standard di ciascun circuito. Ticketone ha comunicato quanto segue:

  • Il concerto in programma a Cesena (Rocca Malatestiana) il 19 luglio è stato annullato. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 luglio.
  • Il concerto in programma a Roma (Ippodromo delle Capannelle) il 18 luglio è stato annullato. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 23 luglio.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More