Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Primal Scream: ecco il video di ‘It’s All Right, It’s OK’

I Primal Scream ci danno un assaggio del nuovo album, pubblicando il video di ‘It’s Alright, It’s OK‘.
Il singolo è l’apripista del nuovo album della band scozzese, che uscirà il prossimo 14 Maggio, ‘More Light‘.

Nel video, in bianco e nero, è possibile vedere alcuni stralci della performance della band a New York, con il nuovo bassista Simone Butler, che ha rimpiazzato Mani, ora nelle file degli Stone Roses. Il pezzo porta la firma di Bobby Gillespie ed Andrew Innes, la produzione è affidata a David Holmes.

Il successore di ‘Beautiful Future‘ del 2008, ‘More Light‘ è stato registrato tra Londra (Das Bunker) e Los Angeles (Vox Studios), mentre il mixaggio è stato affidato a Rich Costey che ha lavorato negli Eldorado Recording Studios di LA.
La cover del disco è stata disegnata da Jim Lambie, un artista molto apprezzato nel suo campo, tanto da ricevere una nomination – nel 2005 – ai Turner Prize.

Del nuovo album Gillespie ha detto:

“Quando abbiamo deciso di riproporlo in tour abbiamo pensato che potesse interessare davvero a pochissime persone. Quando suoni in un gruppo non riesci a capire quale sia la percezione che il pubblico ha del tuo lavoro: per questo l’entusiasmo e l’affetto che abbiamo ricevuto ci hanno lasciato senza parole”.

Nel nuovo album vi sarà anche il contributo di Robert Plant dei Led Zeppelin e Mark Stewart.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.