Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Primal Scream, Jake Bugg e Merchandise confermati per ‘A Perfect Day Festival’

‘A Perfect Day Festival’, sebbene molto giovane, è diventato uno dei più suggestivi festival rock dell’estate italiana, grazie anche alla splendida cornice che lo ospita: il Castello Scaligero di Villafranca di Verona (VR).
Ed oggi la line up si arricchisce di nuovi nomi.
Per il primo giorno dell’A Perfect Day Festival‘, il 30 Agosto 2013, sono stati confermati tre nuovi headliner che scalderanno il pubblico veronese: sono i Primal Scream, Jake Bugg e Merchandise.

I Primal Scream sono pionieri dell’acid rock, attivi sin dai primi anni ’80, che – capitanati dal talentuoso Bobbie Gillespie – faranno rivivere sul palco del Castello Scaligero alcune delle tappe più importanti della storia del rock psichedelico.
Il singolo ‘It’s All Right, It’s Ok’ ha anticipato l’uscita del nuovo album ‘More Light’, in arrivo in tutti i negozi il prossimo 7 Maggio.

A supporto della storica band, arriva il giovane talento di Jake Bugg, molto apprezzato dalla stampa d’oltremanica, ma anche dal pubblico che lo ha conosciuto grazie all’omonimo EP d’esordio.
Ci sono poi i Merchandise, rock band nata nella soleggiata Florida, che hanno recentemente pubblicato ‘Total Nite‘ – uscito lo scorso Aprile -, terzo album per la band.

La Vivo Concerti fa sapere che al più presto annuncerà nuovi ospiti, per cui.. stay tuned!

Venerdì 30 AGOSTO 2013
Primal Scream
Jake Bugg
Merchandise
Apertura porte Ore: 16.00 – Inizio Concerti Ore: 18.00
prezzo del biglietto: 36 euro + diritti di prevendita

Sabato 31 AGOSTO 2013
Annunciati al più presto

Domenica 1 SETTEMBRE 2013
The XX
Editors

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.