Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Primo trailer di ‘Oz the Great and Powerful’

La Disney ha rilasciato oggi il primo trailer di  ‘Oz the Great and Powerful’, sicuramente uno dei film più attesi del 2013,  diretto da Sam Raimi.

Atmosfere fantastiche e dark, fotografia ed effetti speciali curatissimi mostrano fin dal trailer online quanto le aspettative su questo film siano grandi, partendo anche dal cast stellare presente nel progetto: oltre a James Franco nei panni del protagonista, troviamo infatti Mila Kunis, Zach Braff, Michelle Williams e Rachel Weisz. La colonna sonora è invece curata e creata da un mostro sacro hollywoodiano come Danny Elfman.

‘Oz the Great and Powerful’,  prequel de ‘Il mago di Oz’ (1939) di Victor Fleming, racconta le vicende di Oscar Diggs, un mago ciarlatano del Kansas che, per scappare da un marito furioso con lui per aver dormito con sua moglie, sale su una mongolfiera e viene scaraventato da un tornado, nella misteriosa Terra di Oz. Qui Oscar crede di aver trovato la sua fortuna, finchè conosce tre streghe, Glinda, di cui si innamora, Evanora e Tedora contro le quali combatterà per liberare dalla loro crudeltà Oz, divenendo poi il famoso Mago di Oz.

I presupposti perchè questo film della Disney, sia un vero e proprio evento cinematografico ci sono tutti. Ora non resta che guardare il trailer ‘Oz the Great and Powerful’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.