Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Primo trailer di ‘The Apparition’, nuovo film di Ashley Greene

E’ stato rilasciato il primo trailer del prossimo film con Ashley Greene ‘The Apparition’, nelle sale a partire dal 24 agosto.

Tutto comincia come un esperimento innocuo parapsicologico. Tre ricercatori universitari vogliono dimostrare la teoria scientifica secondo la quale i fantasmi esistono solo perché crediamo in loro. Quindi cercano di creare uno spirito con le loro menti, e se ciò avrà successo, saranno in grado di dimostrare che gli eventi soprannaturali possono verificarsi solo quando ci sono persone che credono in loro. Riescono nel loro intento di creare l’entità che però inizia a perseguitare una giovane coppia, Kelly (Ashley Greene) e Ben (Sebastian Stan), e la loro unica speranza è l’esperto di paranormale Patrick, interpretato da Tom Felton (il famoso Draco Malfoy di Harry Potter). Egli spiega che l’essere si nutre di paura e che nel momento in cui si crede che sia vero, si muore.

Intervistata da MTV, Ashley Greene ha parlato di ‘The Apparition’, affermando che

C’è un grandissimo lavoro di CGI (n.d.r. immagini create graficamente al computer) nel film. Non voglio rivelare troppo, ma posso dire che il risultato è davvero interessante.  La paura è costruita attraverso la suspense e la paura dell’ignoro, piuttosto che il sangue o lo splatter tipico di un film horror.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.