Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Prince: ecco ‘Ain’t Gonna Miss U When U’re Gone’

Prince ha deciso di mostrare al suo pubblico un nuovo pezzo. La canzone si intitola ‘Ain’t Gonna Miss U When U’re Gone’ ed è disponibile sul sito ufficiale dell’artista.

Per questa traccia, – lunga oltre sei minuti – Prince ha collaborato con la cantautrice Ledisi. Questo è il secondo pezzo estratto dal nuovo disco che l’artista ha reso pubblico, dopo ‘FIXURLIFEUP’, il singolo uscito lo scorso Maggio.
In realtà in questi ultimi mesi, Prince ha pubblicato diverso nuovo materiale, attraverso il suo sito 3rdeyegirl. A Dicembre 2012, infatti, l’eclettico cantante ha reso pubblica ‘Rock And Roll Love Affair’, seguita poi da ‘Screwdriver’ e ‘Breakfast Can Wait’, uscite a Febbraio.
Nel frattempo, Prince ed i 3rdEyeGirl si sono imbarcati in un tour nei più prestigiosi teatri del Nord America, con concerti a Vancouver, Seattle, Portland, San Francisco, Las Vegas, San Diego, Anaheim e Denver.

Nel frattempo è stata confermata la sua partecipazione al nuovo album di Janelle Monáe, dal titolo ‘The Electric Lady’.
Di questa inedita collaborazione effettivamente si sa molto poco, nessun dettaglio sul titolo della canzone nè altro. Ma la Monáe ha dichiarato di questa collaborazione:

“Siamo grandi amici, lui è un vero mentore per noi, per me. E’ una cosa meravigliosa avere un amici – qualcuno a cui interessa della tua carriera e che ti vuole vedere andare lontano, e scuotere il mondo”.

Altre special guest star di ‘The Electric Lady’, sin’ora confermate sono Miguel ed Erykah Badu.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.