Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Prince presenta il videoclip del nuovo singolo ‘FIXURLIFEUP’

Il principe è tornato e lo fa con un nuovo singolo dal titolo ‘FIXURLIFEUP’, del quale è stato presentato in anteprima mondiale su Vevo, il nuovo video (per vederlo andate a fondo articolo).
Prince ha deciso di presentare il singolo durante l’ultima cerimonia di consegna dei Billboard Music Awards, lo scorso 19 Maggio. E inoltre, solo venerdì è apparsa online una cover dei Pearl Jam, ‘Even Flow‘, firmata proprio dall’artista:

In questi ultimi mesi, Prince ha utilizzato il canale 3rdeyegirl per promuovere la sua musica in rete. A dicembre era apparsa la traccia ‘Rock And Roll Love Affair’, seguita da ‘Screwdriver‘ ed un’altra nuova canzone, ‘Breakfast Can Wait’, pubblicata a Febbraio. Prince e i 3rdEyeGirl si sono recentemente imbarcati in un tour che toccherà i teatri più prestigiosi del Nord America, con concerti a Vancouver, Seattle, Portland, San Francisco, Las Vegas, San Diego, Anaheim e Denver.

E recentemente, Prince è tornato agli onori delle cronache musicali con una dichiarazione che ha lasciato spiazzati i più:

“Non ho tempo per le persone vecchie. Voglio lavorare con persone giovani. Ho la mia eredità. Ora è tempo per sviluppare la loro”.

Insomma, Prince vuole dar spazio ai giovani talenti e per questo motivo – come da lui dichiarato allo Star Tribune – ha deciso di fondare il progetto 3rdeyegirl, atto a reclutare giovani musicisti.
Inoltre, in rete gira voce che Prince starebbe organizzando un tour che prevederebbe piccoli concerti in Europa. Ma questo è ancora da confermare.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.