Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Prisoners, film stasera in tv su Rete 4: trama

Va in onda stasera in tv 8 giugno 2017 il thriller Prisoners su Rete 4 con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal. Scopri trama e trailer

Va in onda stasera in tv, giovedì 8 giugno 2017, Prisoners in prima visione su Rete 4. Il film drammatico / thriller vede alla regia Denis Villeneuve e vanta un cast davvero stellare. Sono infatti protagonisti Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal, mentre completano il cast il premio Oscar Viola Davis, Maria Bello, Terrence Howard, Melissa Leo e Paul Dano. Di seguito trama e trailer del film.

Prisoners, film stasera in tv su Rete 4: trama

Keller Dover (Hugh Jackman) si trova ad affrontare il peggiore incubo per un genitore: la figlia di sei anni, Anna, è scomparsa insieme all’amica Joy e mentre il tempo scorre inesorabile, l’ansia si trasforma in panico. Inizia ovviamente una caccia all’uomo, capitanata dal Detective Loki (Jake Gyllenhaal), che ha come unico indizio un camper fatiscente parcheggiato al lato della strada in cui la famiglia abita. Loki riesce ad arrestare il suo proprietario, Alex Jones (Paul Dano), ma la mancanza di prove lo costringe al suo rilascio. Mentre la polizia segue diverse piste, la pressione cresce e sapendo che è in gioco la vita di sua figlia, Dover decide prendere in mano la situazione. Ma fino a dove si spingerà questo padre disperato, per proteggere la sua famiglia?

Prisoners, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.