Programmato Per Uccidere, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 21 giugno 2017 va in onda su Rete 4 il film Programmato Per Uccidere con Steven Seagal. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, mercoledì 21 giugno 2017, va in onda in prima serata alle ore 21:17 su Rete 4 il film drammatico Programmato Per Uccidere, diretto da Dwight H. Little e interpretato da Steven Seagal, Joanna Pacula, Basil Wallace, Keith David. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Programmato Per Uccidere, film stasera in tv su Rete 4: trama

L’agente della DEA John Hatcher (Steven Seagal) è in crisi a causa della morte durante una missione, di un suo amico e teme di essere diventato uguale ai criminali che combatte. Perciò va a confessarsi e il sacerdote lo esorta a lasciare tutto e a tornare dalla famiglia. Johnny allora torna nella sua città, Chicago, e va ad abitare con la madre, la sorella e la diletta nipotina Tracy, ben deciso a stare lontano dalla violenza. Qui Hatcher ritrova Max, un amico d’infanzia diventato allenatore della squadra di football locale. I due iniziano a indagare in modo privato sullo spacciatore che tiene in scacco il loro quartiere, che scoprono essere uno stregone Abakua giamaicano. Screwface, questo il nome dell’uomo, è molto abile con la spada e può contare sulla fedeltà di diversi spacciatori che lo credono un semi-dio capace di essere in ovunque: Screwface, infatti, dopo l’assassinio di un rivale colombiano, si palesa in due posti diversi. Alle indagini di Hatcher e Max si unisce Charles, un agente della polizia giamaicana che insegue da anni Screwface. I tre vanno così nel quartier generale dello spacciatore situato su una piccola isola privata in Giamaica, dove comincia una caccia adrenalinica contro il criminale..

Programmato Per Uccidere, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.