Programmato per uccidere, film stasera in tv su Rete 4: trama

Va in onda stasera in tv 8 novembre 2016 su Rete 4 Programmato per uccidere, film d'azione con Steven Seagal. Leggi la trama.

Va in onda stasera in tv 8 novembre 2016 su Rete 4 Programmato per uccidere, film d’azione del 1990 diretto da Dwight H. Little con protagonista Steven Seagal. Di seguito trama e trailer della pellicola.

Programmato per uccidere, film stasera in tv su Rete 4: trama

L’agente della DEA John Hatcher (Steven Seagal), dopo una missione finita male in cui è morto il suo migliore amico, capisce di essere diventato ormai un uomo spietato e disonesto quanto i criminali che da sempre combatte. Decide così di congedarsi dal lavoro e tornare nella sua casa d’origine a Chicago dalla madre, la sorella e due nipoti. Qui Hatcher ritrova Max, un amico d’infanzia diventato allenatore della squadra di football locale. I due iniziano a indagare in modo privato sullo spacciatore che tiene in scacco il loro quartiere, che scoprono essere uno stregone Abakua giamaicano. Screwface, questo il nome dell’uomo, è molto abile con la spada e può contare sulla fedeltà di diversi spacciatori che lo credono un semi-dio capace di essere in ovunque: Screwface, infatti, dopo l’assassinio di un rivale colombiano, si palesa in due posti diversi. Alle indagini di Hatcher e Max si unisce Charles, un agente della polizia giamaicana che insegue da anni Screwface. I tre vanno così nel quartier generale dello spacciatore situato su una piccola isola privata in Giamaica, dove comincia una caccia adrenalinica contro il criminale..

Programmato per uccidere, film stasera in tv su Rete 4: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=86lEQK5PdH0

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More