Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Project X’, il party-movie più divertente della storia!

Siete pronti per il party dell’anno??
Dal regista di ‘Una Notte da Leoni’ (Todd Phillips) non ci si poteva aspettare di meglio: il nuovo party-movie intitolato ‘Project X – Una Festa Che Spacca’, che trasformerà tre giovani “sfigati” in vere e proprie leggende. Ispirato ad una vicenda realmente accaduta, ‘Project X’ è la nuova teen comedy che punta tutto su situazioni demenziali e veri e propri disastri che possono verificarsi in situazioni analoghe.
E fu così che Thomas (interpretato da Thomas Mann), Costa (Oliver Cooper) e JB (Rick Shaphiro) organizzano una mega festa di compleanno a casa di Thomas, invitando chiunque gli capitasse a tiro, comprese le ragazze più popolari, tra cui spicca Alexis (interpretata da Alexis Knapp) e la ragazza di cui il protagonista è innamorato, Kirby (Kirby Bliss Blanton).
Il giorno della festa, a casa di Thomas sono solo in 4, fatto che fa presagire il peggio. Invece, inaspettatamente, la voce si è sparsa in fretta ed a macchia d’olio: cominciano ad arrivare decine di invitati, per una festa che – come ci si poteva immaginare – diventa incontrollabile.
Non ci resta che attendere il 6 Giugno prossimo per sapere cosa succederà al party dell’anno.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.