‘Project X’, il party-movie più divertente della storia!

Dal regista di 'Una Notte da Leoni' (Todd Phillips) non ci si poteva aspettare di meglio: il nuovo party-movie intitolato 'Project X - Una Festa Che Spacca', che trasformerà tre giovani "sfigati" in vere e proprie leggende.

Siete pronti per il party dell’anno??
Dal regista di ‘Una Notte da Leoni’ (Todd Phillips) non ci si poteva aspettare di meglio: il nuovo party-movie intitolato ‘Project X – Una Festa Che Spacca’, che trasformerà tre giovani “sfigati” in vere e proprie leggende. Ispirato ad una vicenda realmente accaduta, ‘Project X’ è la nuova teen comedy che punta tutto su situazioni demenziali e veri e propri disastri che possono verificarsi in situazioni analoghe.
E fu così che Thomas (interpretato da Thomas Mann), Costa (Oliver Cooper) e JB (Rick Shaphiro) organizzano una mega festa di compleanno a casa di Thomas, invitando chiunque gli capitasse a tiro, comprese le ragazze più popolari, tra cui spicca Alexis (interpretata da Alexis Knapp) e la ragazza di cui il protagonista è innamorato, Kirby (Kirby Bliss Blanton).
Il giorno della festa, a casa di Thomas sono solo in 4, fatto che fa presagire il peggio. Invece, inaspettatamente, la voce si è sparsa in fretta ed a macchia d’olio: cominciano ad arrivare decine di invitati, per una festa che – come ci si poteva immaginare – diventa incontrollabile.
Non ci resta che attendere il 6 Giugno prossimo per sapere cosa succederà al party dell’anno.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More