Prometheus, film di fantascienza stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv 22 maggio 2017 va in onda su Rai 4 il film di fantascienza Prometheus diretto da Ridley Scott. Scopri trama e trailer

Stasera in tv,  22 maggio 2017, è in programma su Rai 4 il film di fantascienza Prometheus diretto da Ridley Scott e interpretato da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green e Charlize Theron. Si tratta del prequel della celebre saga cinemtografica Alien di cui è uscito un seguito al cinema in questi giorni, Alien Covenant. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

Prometheus, film stasera in tv: trama

In un prossimo futuro (2089) due scienziati stanno facendo degli studi sulla storia umana e durante le loro ricerche scoprono che alcuni manufatti ritrovati in diverse zone della Terra, risalenti a migliaia di anni prima, riportano tutti la stessa immagine. Si tratta di rappresentazione di giganti che indicano un pianeta in una mappa stellare. I due scienziati riescono a trovare i finanziamenti necessari e partono per una missione spaziale assieme a un equipaggio misto di scienziati e piloti verso quel luogo indicato nelle mappe dove un’antica specie ha lasciato importanti indizi sull’origine della vita sulla Terra. Lì troveranno i resti di una civiltà aliena assieme a ciò che l’ha quasi estinta. Dovranno combattere una terribile battaglia per salvare il futuro della razza umana e …

Prometheus, film stasera in tv: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore