Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Prometheus, film di fantascienza stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv 22 maggio 2017 va in onda su Rai 4 il film di fantascienza Prometheus diretto da Ridley Scott. Scopri trama e trailer

Stasera in tv,  22 maggio 2017, è in programma su Rai 4 il film di fantascienza Prometheus diretto da Ridley Scott e interpretato da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green e Charlize Theron. Si tratta del prequel della celebre saga cinemtografica Alien di cui è uscito un seguito al cinema in questi giorni, Alien Covenant. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

Prometheus, film stasera in tv: trama

In un prossimo futuro (2089) due scienziati stanno facendo degli studi sulla storia umana e durante le loro ricerche scoprono che alcuni manufatti ritrovati in diverse zone della Terra, risalenti a migliaia di anni prima, riportano tutti la stessa immagine. Si tratta di rappresentazione di giganti che indicano un pianeta in una mappa stellare. I due scienziati riescono a trovare i finanziamenti necessari e partono per una missione spaziale assieme a un equipaggio misto di scienziati e piloti verso quel luogo indicato nelle mappe dove un’antica specie ha lasciato importanti indizi sull’origine della vita sulla Terra. Lì troveranno i resti di una civiltà aliena assieme a ciò che l’ha quasi estinta. Dovranno combattere una terribile battaglia per salvare il futuro della razza umana e …

Prometheus, film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.