Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Proprio lui: trama e recensione della commedia con James Franco

Proprio lui? arriva nei cinema italiani da giovedì 26 gennaio 2017. Il film commedia, diretto da John Hamburg, scritto dallo stesso regista insieme a Ian Helfer, ha come protagonisti James Franco e Bryan Cranston. Di seguito trama, recensione e trailer.

Proprio Lui?: trama

Ned Fleming durante le vacanze di Natale porta la famiglia (moglie e figlio minore) in California, dove vive la figlia maggiore, Stephanie. Sarà l’occasione per il premuroso padre di conoscere finalmente il fidanzato della figlia che ha visto di sfuggita durante una videochiamata collettiva. Il giovane di nome Laird è un ultra miliardario della Silicon Valley, proprietario di un’ipertecnologica tenuta da sogno. È un ragazzo molto eccentrico fissato con il sesso, incapace di controllare il linguaggio e soprattutto di seguire una qualsiasi regola di buon comportamento in pubblico. Laird ha una grande carica di simpatia e conquista tutta la famiglia, tranne il padre Ned che continua a considerarlo come un vero nemico da combattere. La situazione precipita quando Laird gli confessa di voler chiedere alla figlia di sposarlo..

Proprio Lui?: recensione

Il film non è di grande livello ed è così infarcito di luoghi comuni che diventa gradevole solo grazie alla performance dei due ottimi protagonisti, James Franco e Bryan Cranston, e del bravo Keegan-Michael Keyil (Gustav). Nonostante il livello non ottimale di questa commedia, il film riesce a far divertire la fetta più indulgente di pubblico grazie ad una completa e illogica irrazionalità, che propone una serie di gag e momenti comici, conditi da un linguaggio che definire “colorito” è un eufemismo. Nel finale c’è inoltre una piacevole sorpresa per i fan dei Kiss.

Proprio Lui?: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=JdBXvAnKENU

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.