Home / ROMAGNA / Spettacoli Romagna / Psychiatric Circus al 105 Stadium di Rimini – biglietti
psychiatric-circus-rimini-2015

Psychiatric Circus al 105 Stadium di Rimini – biglietti

Psychiatric Circus a Rimini, nell’area esterna del 105 Stadium, è lo show più terrficante dell’estate 2015, in scena dal 17 luglio al 21 agosto poi prosegue a Forlì fino al 13 settembre.

Leggi anche: La nostra recensione di Psychiatric Circus

Lo spettacolo teatrale è ambientato negli anni Cinquanta e racconta la vita all’interno del manicomio cattolico di Bergen, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore.

Psychiatric Circus é un circo-teatro che si ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil, ma con tinte piú forti. Un cast internazionale di acrobati, fachiri, pagliacci che presenterà numeri tecnicamente difficilissimi, costruiti con una chiave ironica e insieme inquietante con una folle comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore.

Traendo ispirazione dai piú celebri horror della storia del cinema e da serie TV come American Horror Story, e unendo questi spunti alla creativitá e alla libertá , a volte dissacrante, del circo e del teatro, Psychiatric Circus si propone al pubblico italiano ed europeo come una novitá assoluta, con un evento ricco di colpi di scena, divertente e unico..

ATTENZIONE: Lo spettacolo è sconsigliato ai minori di 14 anni!

ACQUISTA I BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE

Guarda il terrificante trailer dello spettacolo
(contenuto non adatto ai minori di 14 anni)


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

festival castrocaro terme 2016

Festival di Castrocaro 2016: stasera 27 agosto la finale in diretta su Rai 1 con Stadio e Valerio Scanu

Stasera 27 agosto su Rai 1 andrà in onda la finale del Festival di Castrocaro 2016 in cui saranno ospiti gli Stadio e giudice Valerio Scanu. Scopri i finalisti.

error: Content is protected !!