Home / SPETTACOLO / News Spettacolo / Psychiatric Circus arriva a Pescara dal 17 al 30 settembre 2015
psychiatric circus recensione

Psychiatric Circus arriva a Pescara dal 17 al 30 settembre 2015

Psychiatric Circus è uno spettacolo che trae ispirazione dai più celebri horror della storia del cinema e da serie TV come American Horror Story e unisce questi spunti alla creatività e alla libertà, a volte dissacrante, del circo e del teatro. Si propone al pubblico italiano ed europeo come una novità assoluta in tour nelle principali città Padova, Mestre,Verona, Rimini, Forlì, Roma e sarà anche Pescara in Località Spoltore (centro commerciale L’arca) dal 17 al 30 settembre 2015.

Noi di Cube Magazine abbiamo assistito personalmente all’originale e quanto mai strano spettacolo circense durante la prima tappa forlivese di cui abbiamo fatto una recensione. Psychiatric Circus é una mescolanza di teatro, circo, comicità e  paura. È in parte ispirato alle suggestioni del Cirque du Soleil, ma certamente ha sfumature noir assai intense. La storia è ambientata negli anni ’50 in un manicomio cattolico di Bergen, gestito da Padre Josef, prete, dottore e direttore che gestisce la struttura e i malati psichiatrici avvalendosi della collaborazione delle sue infermiere e delle fedeli suore.

Leggi anche: La nostra recensione di Psychiatric Circus

Mentre la storia si sviluppa, lo spettatore verrà catturato dalle performance degli artisti internazionali acrobati, fachiri, pagliacci impegnati in performance di grande difficoltà ma presentate in chiave ironica e profondamente noir, e sarà spesso coinvolto nello spettacolo confondendosi con gli attori.

Un originalissimo spettacolo di folle comicità in grado di offrire divertimento e risate Horror che, dopo le date al 105 Stadium di Rimini e a Forlì, arriverà a Pescara a partire dal 17 al 30 settembre 2015. Guarda la mappa su come arrivare a Pescara in Località Spoltore (centro commerciale L’arca). Per i biglietti, consultare il sito ufficiale.

ATTENZIONE: Lo spettacolo non è adatto ai minori di 14 anni

Guarda il trailer di Psychiatric Circus
(contenuto non adatto ai minori di 14 anni)


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

panariello conti pieraccioni lo show

Panariello Conti Pieraccioni Show: nuove date a Firenze in gennaio 2017 – biglietti

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni aggiungono due nuovi spettacoli a Firenze in gennaio 2017. Scopri info e biglietti.

error: Content is protected !!