Punkreas: prosegue il ‘Paranoia Domestica Tour’

Prosegue il ‘Paranoia Domestica Tour‘, la tournèè che vuole festeggiare i 25 anni di attività di una delle band che ha costruito la storia della musica punk italiana con passione e devozione.

Dopo gli anticipi di Milano, Marghera, Bari, Brindisi, Salerno e Catanzaro, tra le nuove città annunciate ci sono Roma, Bologna, Firenze, Genova e Brescia, per citarne solo alcune.

Ecco le date aggiornate (Organizzazione a cura di Bloom Out – Ufficio Stampa Astarte Agency):
27-02 – EXSNIA, Roma
28-02 – URBAN, Perugia
07-03 – VIDIA, Cesena
14-03 – ZAPATA, Genova
20-03 – PHENOMENON, Fontaneto d’Agogna (NO)
21-03 – MAGAZZINO47, Brescia
28-03 – ESTRAGON, Bologna
03-04 – LIVE CLUB, Trezzo sull’Adda (MI)
11-04 – IL LABORATORIO, Alessandria
18-04 – FLOG, Firenze

Con il ‘Paranoia Domestica Tour’, i Punkreas vogliono omaggiare e ringraziare i propri sostenitori che da anni li seguono con calore e passione. La scaletta prevede le canzoni dei primi 4 album della band: ‘Isterico’, ‘United Rumors of Punkreas’, ‘Paranoia e Potere’ ed ‘Elettrodomestico’. Un’occasione per il pubblico per riascoltare canzoni come ‘Fegato centenario’, ‘Funny’, ‘Isterico’ e ‘Mercato del niente’, oltre ai grandi classici di quegli album che hanno fatto la storia della band. Ma non solo: un’opportunità per trasmettere quell’energia, quella vitalità e quella rabbia che li caratterizza anche ai fan più giovani.

Ad accompagnare il ‘Paranoia Domestica Tour’, che è iniziato lo scorso 17 gennaio 2015 al Leoncavallo di Milano, la ristampa dei primi 4 lavori della band. I dischi si trovano nei negozi sia separatamente, sia nel box celebrativo ‘Punkreas XXV Paranoia Domestica’ special price che li contiene tutti.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.