Punto di impatto, film stasera in tv su Rai 3: trama

Punto di impatto è il film con Charlie Hunnam e Liv Tyler in onda stasera in tv 6 agosto 2017 su Rai 3. Scopri trama e trailer

Punto di impatto è il film in onda stasera in tv domenica 6 agosto 2017 in prima serata su Rai 3 alle ore 21:10. Il professor Gavin è in piedi sul cornicione di un palazzo, intenzionato a saltare e togliersi la vita. Per fortuna arriva il detective Hollis. Punto d’impatto è un film thriller psicologico del 2011, diretto da Matthew Chapman con protagonisti Charlie Hunnam, Liv Tyler, Terrence Howard e Patrick Wilson. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Punto di impatto, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Punto di impatto, film stasera in tv su Rai 3: trama

Gavin (Charlie Hunnam), un giovane professore universitario, è immobile in bilico sul cornicione di un grattacielo e sembra deciso a togliersi la vita, gettandosi nel vuoto entro mezzogiorno. A tentare di distoglierlo dal suo proposito interviene Hollis (Terrence Howard), un poliziotto esperto nel mediare situazioni del genere. Hollis sta attraversando una crisi personale, ha da poco scoperto una terribile verità sulla propria vita privata. Costretti dalla sistuazione i due cominciano a parlare delle rispettive esistenze, dei loro affetti e delle loro convinzioni personali. Dal dialogo emerge che Hollis è credente, mentre Gavin è ateo. Le motivazioni della scelta di Gavin affondano nel passato quando innamorato di Shauna (Liv Tyler), moglie di Joe (Patrick Wilson), un fondamentalista cristiano, ha subito dall rivale davanti ad un ricatto micidiale. Tra Gavin e Hollis avviene una sorta di reciproca confessione che porta a galla verità nascoste..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.