Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Push and Shove’, l’album del ritorno dei No Doubt, esce oggi

Esce oggi ‘Push and Shove’, il nuovo album dei No Doubt, a undici anni di distanza dall’ultimo studio album ‘Rock Steady‘ (2001). L’album è stato anticipato dal singolo ‘Settle Down’, di cui vi mostriamo il videoclip in fondo all’articolo.

Nel 2009 Gwen Stefani, Tom Dumont, Tony Kanal e Adrian Young si sono riuniti per un tour estivo, successivamente è nata l’idea dell’album insieme. Il loro naturale cameratismo e l’alchimia musicale, che si crea quando i quattro amici si riuniscono, è tangibile nel nuovo album della band, una miscela esplosiva di ska-rock, dancehall e pop elettronico.
I No Doubt hanno raggiunto parecchi traguardi come band, tra i quali la pubblicazione di diversi album multi-platino (‘Tragic Kingdom‘ del 1995, certificato diamante, ‘Rock Steady’ del 2001 e una raccolta di singoli del 2003) e una serie di hit che ha dominato le classifiche (‘Just A Girl’, ‘Don’t Speak’, ‘Hey Baby’, ‘Hella Good’, ‘Underneath It All’ e ‘It’s My Life‘).
La cantante e leader del gruppo Gwen Stefani è un’icona mondiale nel campo della musica e della moda grazie a due album solisti molto popolari (‘Love. Angel. Music. Baby‘ e ‘The Sweet Escape‘) e alle sue linee di moda L.A.M.B., Harajuku Lovers e Harajuku Mini.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.