Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Quali sono i prossimi film al cinema in estate 2017?

Sono molti i film in uscita al cinema nell'estate 2017, tra blockbuster in uscita mondiale e remake. Scopri i titoli più attesi

Quali sono i film che usciranno prossimamente nei cinema durante la calda estate 2017? Di seguito anticipiamo alcuni titoli tra quelli più attesi dal pubblico. Anche se l’estate è quasi arrivata sono ancora molti i film che usciranno nel grande schermo durante le prossime settimane, in gran parte blockbuster in uscita mondiale e remake.

Quali sono i film al cinema nell’estate 2017: Anticipazioni

Tra i molti i film in uscita sul grande schermo durante le prossime settimane:

  • l’8 giugno 2017 esce La Mummia di Alex Kurtzman, il reboot dell’omonimo film del 1999, con protagonista Tom Cruise (profanatore di tombe), Sofia Boutella (la mummia egiziana) e Russell Crowe (Dr. Jekyll). L’Universal ha annunciato che ha in progetto di riportare nelle sale anche altri famosi titoli della filmografia come La moglie di Frankenstein, Il mostro della laguna nera, L’uomo invisibile, Dracula (contro Van Helsing) e L’uomo lupo. Esce l’8 giugno ispirato ad un romanzo di Amos Oz, Sognare è Vivere, l’opera prima di Natalie Portman come regista che è anche la protagonista. Sempre l’8 giugno esce anche il film Quando un padre, diretto da Mark Williams ed interpretato da Gerard Butler. Nel cast anche Alison Brie, Willem Dafoe e Alfred Molina
  • Il 6 Luglio 2017 sarà in programmazione nei cinema Spider-Man: Homecoming diretto da Jon Watts ed interpretato da Tom Holland nei panni del supereroe che ha come mentore Iron Man (Robert Downey Jr).
  • Il 31 agosto sarà la volta dell’uscita del film di guerra di Christopher Nolan Dunkirk che ricostruisce l’operazione Dinamo durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel cast Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy e Fionn Whitehead.
  • Tra le prossime uscite in agosto 2017 ci saranno anche i nuovi capitoli di Transformers 5: L’ultimo cavaliere di  Michael Bay, con Anthony Hopkins, nel ruolo di un astronomo esperto di Transformers; The WarIl pianeta delle scimmie terzo film dal reboot della saga del 2011, con il primate Cesare (Andy Serkis) al comando delle scimmie contro gli umani; Aspettando il re di Tom Tykwer interpretato da Tom Hanks nei panni di un venditore che prova a reinventarsi in Arabia Saudita; Cattivissimo me 3 di Pierre Coffin e Kyle Balda; Cars; Kingsman-Il cerchio d’oro di Matthew Vaughn con Julianne Moore nei panni della cattiva nelle nuove vicende delle celeberrime spie; La torre nera di Nikolaj Arcel, con lo scontro fra il cowboy Idris Elba e lo stregone Matthew McConaughey tratto dalla saga di Stephen King); il film di fantascienza Valerian e la Città dei mille pianeti di Luc Besson  che racconta la storia di due giovani agenti speciali alle prese con l’ordine nell’universo e L’inganno di Sofia Coppola con Colin Farrell  e Nicole Kidman.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.