Qualunquemente, film stasera in tv: trama e trailer

Stasera in tv, martedì 18 settembre 2018  in onda in prima serata su Rai Movie il film Qualunquemente, commedia con Antonio Albanese. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv, martedì 18 settembre 2018  in onda in prima serata su Rai Movie il film Qualunquemente, commedia del 2011 con protagonista Antonio Albanese.

Qualunquemente, film stasera in tv su Rai 3: trama

L’imprenditore corrotto Cetto La Qualunque (Antonio Albanese) torna a Marina di Sopra, in Calabria, dopo anni di latitanza all’estero. Nel suo ritorno in Italia porta anche la nuova famiglia, una donna del sud America e sua figlia denominata “Cosa”. Una volta ricongiuntosi con la moglie Carmen ed il figlio Melo scopre che le sue proprietà ottenute con illeciti sono a rischio. Così per evitare di essere messo in difficoltà, decide di candidarsi a Sindaco contro l’onesto maestro Giovanni De Santis. Per vincere le elezioni, forma il suo partito con parenti e amici, iniziando la sua campagna elettorale. Ma questo non basta, infatti per diventare Sindaco Cetto La Qualunque deve fingere di essere una persona onesta..

Qualunquemente, film stasera in tv su Rai 3: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More