Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Queen al lavoro con Adam Lambert nel 2014

Roger Taylor, Adam Lambert e Brian May

Lo ha rivelato Roger Taylor, i Queen stanno pianficando di rimettersi nuovamente al lavoro con il cantante Adam Lambert per il prossimo anno.

La storica band, infatti, aveva già tenuto una serie di show nel 2012 con il cantante scoperto grazie al talent show ‘American Idol’, e secondo il batterista che è stato intercettato dai microfoni di ‘Canoe’, il sodalizio si rinnoverà anche per il prossimo anno, per il quale i Queen hanno in mente una serie di progetti. Del lavoro già svolto con Lambert, il musicista ha infatti detto:

“E’ stato solamente uno, ma è andato fantasticamente bene. E’ una forza oscura ora. E’ molto teatrale ed è in grado di interpretare le nostre canzoni in una maniera brillante. Ha a disposizione questo incredibile strumento, la sua voce, e si sta allontanando dalle sue radici pop.. penso sia una buona cosa. Sta diventando un artista serio”. 

Ed ha poi aggiunto:

“La sua voce è imbattibile. Penso che lavoreremo con lui il prossimo anno, sì!”. 

Taylor ha anche parlato del materiale inedito dei Queen, a seguito delle dichiarazioni di qualche tempo fa di Brian May che aveva rivelato di aver trovato per caso alcune canzoni registrate da Freddie Mercury.

“Brian sta lavorando molto a questa cosa, più di me in questo momento. Io ho già fatto tutto per questo materiale. Ma ci ritroveremo il prossimo anno, per finire ciò che abbiamo iniziato, e magari poi vedremo di mettere tutto insieme in un album o, qualcosa di simile, non sappiamo ancora in che forma vedrà la luce questo materiale”. 

All’inizio del mese, inoltre, è stato confermato che l’attore Ben Whishaw – divenuto famoso per il suo ruolo in ‘Skyfall’ – impersonerà Mercury nella sua biografia cinematografica. Inizialmente ad interpretare il compianto frontman doveva essere Sacha Baron Cohen (‘Borat’, ‘Il Dittatore’), ma pare che lui, i Queen e la produzione non hanno trovato un accordo circa il tipo di film che si voleva produrre, così hanno optato per Whishaw.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.