Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Queen e Kiss al cinema: arrivano sul grande schermo i concerti leggendari

I Queen e i Kiss saranno nelle sale cinematografiche italiane con le immagini dei concerti che hanno fatto la storia del rock mondiale.

Queen: Film Concerto A Night in Bohemia il 16-17-18 maggio

Il film-concerto dei Queen con un incredibile Freddie Mercury sarà al cinema per soli tre giorni il 16, 17 e 18 maggio e documenterà la prima esecuzione dal vivo di Bohemian Rhapsody. Il leggendario concerto è stato suonato all’Hammersmith Odeon di Londra il 24 dicembre 1975 e per la prima volta i Queen andarono in onda in diretta sulla BBC. Il film è in una nuova versione del concerto, rimasterizzata e restaurata in ultra HD con un avvolgente surround sound.

I Kiss: Film KISS Rocks Vegas Kiss rocks Vegas – 31 maggio

Invece il 31 maggio sarà proiettato il film evento KISS Rocks Vegas, un documentario che sarà la testimonianza della residency di nove date che i Kiss tennero all’Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas nel novembre 2014 ed oltre ad una vasta selezione di classici del gruppo, offrirà filmati ed interviste inedite dal dietro le quinte.

L’elenco delle sale che aderiranno all’iniziativa verrà reso disponibile a breve sul sito del distributore www.nexodigital.it.

https://www.youtube.com/watch?v=lUazQvOKEYk

https://www.youtube.com/watch?v=tLakoe015cg

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.