Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Queens of The Stone Age: cover e tracklist di ‘…Like Clockwork’

Il nuovissimo album dei Queens Of The Stone Age, ‘…Like Clockwork‘, uscirà ufficialmente nei negozi e nei digital store il prossimo 4 Giugno.

Ed a due mesi dalla fatidica data, il gruppo capitanato da Josh Homme mostra ai fan la tracklist e la cover del successore di ‘Era Vulgaris’ del 2007. L’artwork della cover – che potete vedere ad inizio articolo – è stata curata dall’artista britannico Boneface.
Ma la band ha già dato un assaggio di questo nuovo disco, proprio ieri, in occasione della loro ospitata alla BBC Radio 1, durante lo show di Zane Lowe, dove hanno presentato il primo singolo estratto ‘My God Is The Sun‘.

Ed è stato proprio il frontman della band, Joshua Homme, a raccontare qualcosa del disco a Lowe:

“Mi sento come se un peso fatto da scimmie si fosse sollevato dalle mie spalle. Di tanto in tanto questo processo non è stato semplice”.

‘My God Is The Sun‘ è ora disponibile all’ascolto su Youtube (lo trovate a fondo articolo), ma i fans possono già pre ordinare ‘…Like Clockwork’ su iTunes o Amazon.
‘…Like Clockwork’ è formato da 10 tracce prodotte da Joshua Homme insieme alla band, presso gli Pink Duck Studios di Burbank, in California. La registrazione è stata affidata a Mark Rankin, supportato dalle conoscenze di Justin Smith.

Come già vi avevamo preannunciato nell’album vi è una ricca lista di guest stars, tra cui l’ultimo confermato è Alex Turner, frontman degli Arctic Monkeys, Dave Grohl, Elton John, Trent Reznor dei Nine Inch Nails e Jake Shears degli Scissor Sisters.

Ecco la tracklist di ‘…Like Clockwork‘:

1. ‘Keep Your Eyes Peeled’
2. ‘I Sat By The Ocean’
3. ‘The Vampyre of Time and Memory’
4. ‘If I Had A Tail’
5. ‘My God Is The Sun’
6. ‘Kalopsia’
7. ‘Fairweather Friends’
8. ‘Smooth Sailing’
9. ‘I Appear Missing’
10. ‘…Like Clockwork’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.