Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Queens of The Stone Age: da oggi ‘..Like Clockwork’ è in streaming su iTunes

Ad una settimana esatta dall’uscita ufficiale del nuovo album, i Queens Of The Stone Age annunciano di voler regalare ai fans il preascolto dell’intero ‘…Like Clockwork

Il sesto album della band capitanata da Joshua Homme uscirà ufficialmente il prossimo 4 Giugno, ma da oggi – come annunciato dalla band stessa tramite il suo profilo Twitter – l’album sarà in streaming in esclusiva:

“Caro Mondo, a partire da domani potrete ascoltare in streaming TUTTA la musica di …Like Clockwork su @iTunesMusic. http://iTunes.com/QOTSA”

In realtà molte canzoni presenti in tracklist sono già state presentate dalla band, tra varie presenziate radio e show dal vivo. L’ultimo è quello della scorsa settimana al The Wiltern di Los Angeles, in cui i Queens Of The Stone Age hanno fatto ascoltare quasi tutta la tracklist, il video dell’esibizione è stato reso disponibile online dalla band stessa. Il concerto coincide con il debutto sul suolo Americano con i nuovi pezzi, ed è stato trasmesso in diretta streaming dal sito NPR, su cui – appunto – è possibile rivedere la performance.
Oltre alle nuove canzoni, la band ha suonato alcune pietre miliari del suo repertorio, tra cui ‘Song For The Dead’, ‘First It Giveth’, ‘No One Knows’ e ‘Make It Wit Chu‘ di fronte ad una folla che includeva anche personalità di spicco come Morrissey, Jack White, Alex Turner e Trent Reznor.

‘…Like Clockwork’ è composto da 10 canzoni inedite, ed è stato prodotto dal frontman Josh Homme ed il resto della band ai Pink Duck Studios di Burbank, California. Le registrazioni sono a cura di Mark Rankin con il supporto ingenieristico di Justin Smith.
All’interno compaiono diverse guest star, tra cui vi annoveriamo il frontman degli Arctic Monkeys Alex Turner, Dave Grohl, Elton John, Trent Reznor dei Nine Inch Nails e Jake Shears degli Scissor Sisters.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.