Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Queens of The Stone Age: Il nuovo album suona come una corsa in un sogno

Josh Homme ha detto che le canzoni che ha registrato insieme a Dave Grohl per il nuovo album dei Queens Of The Stone Agesuonano come una corsa in un sogno“.

Il frontman – che ha reclutato Grohl dopo che il batterista della band, Joey Castillo, ha abbandonato il progetto – ha parlato con Zane Lowe durante il suo show radiofonico sulla BBC Radio 1, ed ha raccontato come procedono le registrazioni del nuovo LP.  Parlando al DJ, Homme ha rivelato:

“Penso che questo disco sia ancora un po’ vulnerabile liricalmente, ma la parte musicale è profonda e ricca, e questo è davvero strano!”

La presenza di Dave Grohl non è certo una novità per i QOTSA, in quando è da sempre molto amico di Homme e già aveva lavorato con loro per l’album ‘Songs For The Deaf’ del 2002.
Parlando della reunion qualche mese fa, fu lo stesso Homme a rivelare:

“Io e Dave abbiamo da sempre avuto una bellissima relazione di tipo musicale, che non ho mai avuto con altre persone. E’ una posizione davvero cool”.

Inoltre, arriva anche la conferma ufficiale che all’album hanno collaborato anche Trent Reznor ed il bassista Nick Oliveri.
I Queens Of The Stone Age hanno già confermato la loro presenza al Download Festival, che è fissato per la prossima estate, più precisamente dal 14 al 16 Giugno 2013 a Donington Park.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.