Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi pomeriggio, domenica 4 dicembre 2016, alle ore 13:40 va in onda su Rai 2 un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Tra i commentatori come al solito avremo Emanuele Dotto (voce storica di Tutto il calcio minuto per minuto) e Sarah Castellana. Risate garantite dal mondo social con  la community calcistica più irriverente della rete i  Calciatori Brutti, con Melissa Greta Marchetto.

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Tra gli ospiti musicali ci sarà Noemi che presenterà il suo ultimo singolo Amen. Poi seguiranno come ospiti Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Fulvio Collovati, Eleonora Pedron, Jake La Furia e infine Giancarlo Magalli, che si presterà all’intervista speciale Altavoce, condotta da Ubaldo Pantani.


Risate garantite con la seguitissima pre-diretta web dei Calciatori Brutti e l’ospite Tarcisio Stefani grande tifoso del Milan. Edoardo Ferrario, interpreterà Diego Bianchi, in arte Zoro, il conduttore di Gazebo, come commentatore del referendum elettorale, infine Max Giusti imiterà Renzo Arbore e poi farà uno sketch con Nicola Savino.

Quelli Che il Calcio: collegamenti dagli stadi

Dallo stadio di Udine in collegamento in diretta Mimmo Magistroni e i suoi pazzi Mariachi, mentre non mancherà la comicità di Made in Sud Tirol.

Dallo stadio Olimpico collegamento speciale con Giampiero Galeazzi nella postazione dello street food Dal porchettaro. Sempre da Roma, Angela Rafanelli e Francesco Bonami seguiranno la Street Art sul Lungotevere con Triumphs and Laments di William Kentridge.

Collegamenti dagli stadi per l’anticipo delle ore 12:30:

  • Per Milan – Crotone con Tarcisio Stefani - Jake La Furia
  • Per Lazio – Roma il collegamento sarà con Anna Falchi, Stefano Fresi e Tommaso Paradiso
  • Per Pescara - Cagliari: Flavio Soriga
  • Per Sampdoria - Torino: Moreno Beretta e Dario Vergassola con Daniele Mocio
  • Per Sassuolo - Empoli: Sara Peluso con Andrea Maestrelli

Inoltre ci sarà il collegamento speciale con Mia Ceran in diretta dalle Isole Scilly in Cornovaglia per seguire il campionato di calcio più piccolo al mondo Woolpack Wanderers vs. Garrison Gunners.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore