Quello che nascondono i tuoi occhi: trama e anticipazioni 10 gennaio 2017

La nuova mini serie spagnola Quello che nascondono i tuoi occhi torna in prima serata su Canale 5 martedì 10 gennaio 2017 con la terza puntata. Vediamo di seguito trama e anticipazioni.

Quello che nascondono i tuoi occhi: trama e anticipazioni 10 gennaio 2017

La serie è ispirata a fatti realmente accaduti nella Spagna degli anni ’40, quando fece scandalo la storia d’amore tra Ramón Serrano Súñer, Ministro degli Esteri del governo franchista, e María Sonsoles de Icaza, Marchesa di Llanzol. Le anticipazioni della terza puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi rivelano che i pettegolezzi sulla relazione extraconiugale di Ramón e la marchesa Sonsoles arrivano anche a Franco, il tutto per colpa dell’ambasciatore inglese che ha come scopo quello di infangare il ministro. Conseguenza di queste voci è Ramón decide di chiudere per sempre con Sonsoles, che però non accetta questa decisione. Visto che la donna è incinta, non riesce però a tenere a bada i pettegolezzi anche per colpa dell’istitutrice Olivia che la spia. Lo scandalo è ormai dilagante e per colpa anche di un attentato alla vita di uno dei suoi generali, Franco decide di sollevare Ramón dal suo incarico di Ministro degli Esteri..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore