Quello che nascondono i tuoi occhi: trama e anticipazioni 10 gennaio 2017

La nuova mini serie spagnola Quello che nascondono i tuoi occhi torna in prima serata su Canale 5 martedì 10 gennaio 2017 con la terza puntata. Vediamo di seguito trama e anticipazioni.

Quello che nascondono i tuoi occhi: trama e anticipazioni 10 gennaio 2017

La serie è ispirata a fatti realmente accaduti nella Spagna degli anni ’40, quando fece scandalo la storia d’amore tra Ramón Serrano Súñer, Ministro degli Esteri del governo franchista, e María Sonsoles de Icaza, Marchesa di Llanzol. Le anticipazioni della terza puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi rivelano che i pettegolezzi sulla relazione extraconiugale di Ramón e la marchesa Sonsoles arrivano anche a Franco, il tutto per colpa dell’ambasciatore inglese che ha come scopo quello di infangare il ministro. Conseguenza di queste voci è Ramón decide di chiudere per sempre con Sonsoles, che però non accetta questa decisione. Visto che la donna è incinta, non riesce però a tenere a bada i pettegolezzi anche per colpa dell’istitutrice Olivia che la spia. Lo scandalo è ormai dilagante e per colpa anche di un attentato alla vita di uno dei suoi generali, Franco decide di sollevare Ramón dal suo incarico di Ministro degli Esteri..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.