Quello che nascondono i tuoi occhi: trama e anticipazioni 6 gennaio 2017

Va in onda stasera in tv 6 gennaio 2017 la seconda puntata con la nuova mini serie spagnola Quello che nascondono i tuoi occhi in prima serata su Canale 5. Vediamo di seguito trama e anticipazioni.

Quello che nascondono i tuoi occhi: trama e anticipazioni 6 gennaio 2017

La prima puntata della fiction, che si ispira a fatti realmente accaduti negli anni ’40, ha avuto un grandissimo successo infatti ha registrato i quasi 3 milioni di telespettatori. Quello che nascondono i tuoi occhi torna così stasera con un nuovo appuntamento e tante sorprese che attendono i fan di questa nuova serie. Le anticipazioni della seconda puntata infatti rivelano che ci saranno novità interessanti sui protagonisti. La marchesa Sonsoles decide di abbandonare la città per scappare ai continui pettegolezzi sul suo conto. Si rifugia così a San Sebastian, sperando che con il tempo le persone perdano interesse sulla vicenda che l’ha coinvolta. Accade però un fatto fortuito, infatti anche la famiglia del ministro degli Esteri Ramon fugge nella stessa cittadina e proprio in una villa accanto a quella della marchesa. Così la donna rivede il suo amore e tra i due la passione esplode di nuovo. La seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi ha in serbo per i suoi fan un grosso colpo di scena, infatti la marchesa Sonsoles scopre di aspettare un bambino e il padre è proprio Ramon. Cosa deciderà di fare la donna? Terrà il bambino e Ramon lo riconoscerà?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.