Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Quentin Tarantino: ‘Il mio prossimo film? Sarà un altro western!’

E’ passato quasi un anno dall’uscita dell’ultima fatica di Quentin Tarantino, ma il regista sembra già essersi messo al lavoro per una nuova sceneggiatura. Il Maestro, ospite del The Tonight Show, ha rivelato che il suo prossimo progetto sarà un nuovo film western.

A questa rivelazione, il conduttore ha chiesto se potesse essere un sequel del suo ultimo lungometraggio, ‘Django Unchained’ (n.d.r. che ha portato a casa ben due Oscar – quello per la Miglior Sceneggiatura e quello per il Miglior Attore Non Protagonista, andato a Christoph Waltz), ma il regista ha precisato che sarà una storia tutta nuova.

Non avevo ancora rivelato questa cosa pubblicamente, ma posso dirvi il genere: sarà un western. Mi sono divertito così tanto a girare Django, e come sapete amo molto i western, tanto che una volta che ho imparato come farne uno, mi sono detto ‘Ok! Facciamone un altro ora che so come si fa”.

Lo scorso mese, Tarantino ha rilasciato una lista dei 10 Migliori Film del 2013. La sua eclettica selezione include pellicole di diverso genere, a partire da ‘Kick-Ass 2‘, fino al nuovo ed acclamato film di Woody Allen ‘Blue Jasmine‘, il thirller ‘Gravity’ e la commedia apocalittica di Seth Rogen ‘Facciamola Finita’. Ma forse il film che ha più sorpreso tutti per la presenza in questa lista è ‘The Lone Ranger’, l’ultimo blockbuster firmato Disney. Di seguito l’intera lista:

‘Afternoon Delight’ (Jill Soloway)
‘Before Midnight’ (Richard Linklater)
‘Blue Jasmine’ (Woody Allen)
‘The Conjuring’ (James Wan)
‘Drinking Buddies’ (Joe Swanberg)
‘Frances Ha’ (Noah Baumbach)
‘Gravity’ (Alfonso Cuarón)
‘Kick-Ass 2’ (Jeff Wadlow)
‘The Lone Ranger’ (Gore Verbinski)
‘Facciamola Finita’ – titolo originale ‘This Is The End’ (Seth Rogen, Evan Goldberg)

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.