Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Questa sera a Milano appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out

Grande appuntamento questa sera per tutti i milanesi: la Vogue Fashion’s Night Out è giunta alla sua quarta edizione ed a riprova del successo ottenuto, replicherà il prossimo 13 Settembre a Roma e poi, il 18, a Firenze.
Per chi ancora non sapesse di cosa si tratta, la Vogue Fashion’s Night Out è una sorta di notte bianca dedicata interamente alla moda e allo shopping, notte in cui tutti i negozi della città resteranno aperti fino a tardi, proponendo anche degli spettacoli ed iniziative per la clientela.
L’iniziativa, nata dall’idea della celebre rivista mensile, si svolgerà in 19 Paesi in tutto il mondo.
Per l’edizione 2012 hanno aderito, oltre all’Italia, anche Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia e Korea, che celebreranno il 6 Settembre, mentre Cina, India, Germania e Russia il 7, a Taiwan e in Giappone l’8, in Brasile il 10 e il 12, in Portogallo, Turchia, Olanda e Messico il 13 ed in Grecia, il 20 e 25.

In Italia, la manifestazione curata da Vogue Italia e realizzata in collaborazione con i comuni delle tre città coinvolte (Milano, Roma e per la prima volta Firenze), è dedicata alle popolazioni dell’Emilia Romagna e della Lombardia colpite dal terribile sisma dello scorso Maggio, a cui andrà parte del ricavato delle vendite delle speciali creazioni realizzate ad hoc per l’evento dalle griffe VFNO, in tiratura limitata a prezzi abbordabili per chiunque.
La festa si concentrerà nelle principali vie dello shopping delle tre città: a Milano, questa sera, si tira fino alle 23,30 anche a Brera e a Corso Como, con sfilate ed eventi moda nelle boutique e nelle strade. Ma soprattutto vengono proposte le creazioni di tante griffe importanti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.