Questa sera a Roma ‘Super Mario Party’ di Mario Venuti

Questa sera, sabato 30 giugno, dalle ore 18.00, Mario Venuti sarà all’Asino che Vola di Roma (via Antonio Coppi 12/d) per il suo evento speciale ‘Super Mario Party’, al quale potranno accedere solo i fan più fortunati.
Sono infatti già esauriti gli ingressi per la serata, pensata come una vera e propria festa per Mario Venuti e i suoi fan, alcune ore da passare insieme sulle note di suoi grandi successi e brani estratti dal nuovo disco di inediti ‘L’Ultimo Romantico’.

Dopo ‘Quello che ci Manca’, il nuovo singolo di Mario Venuti, attualmente in radio, è ‘Fammi il Piacere’, che l’artista descrive così:

«Inutile negare che il brano è figlio dell’era del bunga-bunga e di tutto quello stuolo di ragazze col tacco 12 che vogliono farsi strada a tutti i costi nella vita. È davvero tramontata l’era della donna oggetto? Così, dall’oggi al domani? Mi piacerebbe crederlo…»

‘L’Ultimo Romantico’ (Musica & Suoni-Microclima/Sony Music), disponibile nei negozi tradizionali e digital store, segna il ritorno del cantautore siciliano, a tre anni di distanza da ‘Recidivo’ (2009) e dopo l’esperienza teatrale con il musical ‘Jesus Christ Superstar’. Mario Venuti ha scritto i 12 brani inediti (10 dei quali a quattro mani con Kaballà) contenuti nel disco, di cui è produttore artistico insieme a Roberto Vernetti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.