Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Questa sera a Roma ‘Super Mario Party’ di Mario Venuti

Questa sera, sabato 30 giugno, dalle ore 18.00, Mario Venuti sarà all’Asino che Vola di Roma (via Antonio Coppi 12/d) per il suo evento speciale ‘Super Mario Party’, al quale potranno accedere solo i fan più fortunati.
Sono infatti già esauriti gli ingressi per la serata, pensata come una vera e propria festa per Mario Venuti e i suoi fan, alcune ore da passare insieme sulle note di suoi grandi successi e brani estratti dal nuovo disco di inediti ‘L’Ultimo Romantico’.

Dopo ‘Quello che ci Manca’, il nuovo singolo di Mario Venuti, attualmente in radio, è ‘Fammi il Piacere’, che l’artista descrive così:

«Inutile negare che il brano è figlio dell’era del bunga-bunga e di tutto quello stuolo di ragazze col tacco 12 che vogliono farsi strada a tutti i costi nella vita. È davvero tramontata l’era della donna oggetto? Così, dall’oggi al domani? Mi piacerebbe crederlo…»

‘L’Ultimo Romantico’ (Musica & Suoni-Microclima/Sony Music), disponibile nei negozi tradizionali e digital store, segna il ritorno del cantautore siciliano, a tre anni di distanza da ‘Recidivo’ (2009) e dopo l’esperienza teatrale con il musical ‘Jesus Christ Superstar’. Mario Venuti ha scritto i 12 brani inediti (10 dei quali a quattro mani con Kaballà) contenuti nel disco, di cui è produttore artistico insieme a Roberto Vernetti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.