Questa sera, al serale di ‘Amici’, Alessandra Amoroso presenta il nuovo inedito ‘Ciao’

Cover dell’album ‘Ancora di più – cinque passi in più’ di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha deciso di fare una sorpresa per tutti i suoi fan: questa sera durante il serale di ‘Amici’ presenterà, per la prima volta, il suo nuovo inedito, che porta il titolo di ‘Ciao’. Il singolo anticipa l’uscita del nuovo EP della giovane cantante pugliese ‘Ancora di Più – Cinque Passi in Più’, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.
‘Ciao’ sarà disponibile al download digitale dal prossimo 14 Maggio.

‘Ciao’ è una canzone dal carattere deciso e dolce allo stesso tempo. Contrapposizione che si ritrova anche nel testo, incentrato sulle contraddizioni di un amore: discorsi che non avremmo voluto pronunciare, un sentimento ancora vivo che si trasforma in odio, una promessa fatta che non si riesce a mantenere, un allontanamento creato dall’insicurezza che porta ad un immediato ritorno. Ma, in fondo, è tutta questione di punti di vista:

“La vita è una partita a poker c’è chi punta ad ogni mano e chi punta ad ogni mano”

“ANCORA DI PIÙ – Cinque passi in più”, l’album di Alessandra Amoroso contenente 3 nuovi brani prodotti e arrangiati dal maestro Celso Valli e i 5 inediti del precedente disco, sarà disponibile nei negozi e negli store digitali dal 22 maggio. L’album vuole essere una sorpresa di Alessandra per coloro che la seguono e le dimostrano in ogni occasione un affetto speciale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.