Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Questa sera Eliza Doolittle protagonista dell’iTunes Festival

Eliza Doolittle, la giovane cantante inglese, sarà in concerto nella storica Roundhouse di Londra questa sera, giovedì 5 settembre, alle ore 20.45 , per l’iTunes Festival.

Il suo singolo, ‘Big When I Was Little’ attualmente in radio anticipa il suo secondo album ‘In Your Hands‘, in uscita il 15 ottobre, tre anni dopo essersi fatta conoscere con il suo omonimo album di debutto, entrato in classifica direttamente al # 3 in UK e con all’attivo oltre 500.000 copie vendute.
‘Big When i was little’, scritto da Eliza stessa e prodotto da Steve Robson (Paloma Faith) e Wayne Hector (Christina Aguilera, Nicki Minaj), dimostra un sempre più maturo senso della composizione, oltre alla sua incredibile estensione vocale. Come Eliza spiega:

“Ero in studio e stavo parlando di qualcosa che non ricordo, quando ho detto ‘che era grande quando ero piccola’ e Steve dice ‘questo è un ottimo titolo per una canzone!’ Così ho buttato giù alcune idee e riferimenti e abbiamo scritto la canzone”.

Il suo album di debutto, certificato platino in UK, conteneva le hit ‘Skinny Genes’ e ‘Pack Up’, che ha raggiunto la posizione # 5 durante il corso dei sei mesi di permanenza in chart. Questi due singoli da soli hanno venduto oltre 700.000 copie.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.